www.impergom.it è l’unico sito Internet pubblico autorizzato dalla Impergom. La Impergom non può accettare alcuna responsabilità per il contenuto di qualunque altro sito che sostenga di rappresentare la Impergom od di fornire informazioni sulla Impergom ed i i suoi prodotti e servizi.
Condizioni generali di utilizzo
L’uso di questo sito è regolamentato dalle presenti Condizioni generali di utilizzo (d’ora in poi CGU).
L’ACCESSO E L’UTILIZZO DI QUESTO SITO IMPLICANO L’ACCETTAZIONE INTEGRALE DI QUESTE CGU.
In caso l’utente non accetti queste CGU è tenuto ad uscire dal sito e a cessarne qualunque utilizzo.
Per ogni domanda circa le CGU o i servizi offerti dal sito si può contattare l’indirizzo [email protected]
La Impergom si riserva di modificare queste CGU in qualunque momento, senza obbligo di preavviso agli utenti. Prima di utilizzare il sito, l’utente è tenuto a verificare le CGU per prendere visione di eventuali modifiche o aggiornamenti.
Proprietà intellettuale
L’URL http://www.impergom.it è un dominio registrato di proprietà della Impergom.
Il marchio ‘Original Imperium’ ed il relativo logo sono marchi registrati di proprietà della Impergom.
Se non specificato diversamente, la Impergom detiene in via esclusiva la proprietà intellettuale di questo sito e dei suoi contenuti, inclusi ma non limitati a testo, layout, grafica, disegni, foto, cataloghi.
Senza il permesso scritto della Impergom, questi materiali non possono essere riprodotti, distribuiti, pubblicati tramite qualunque mezzo di comunicazione, utilizzati per creare opere derivative, decompilati, modificati o ripubblicati su qualunque altro sito Internet.
L’uso non autorizzato di questi materiali può risultare in responsabilità civili o penali e verrà perseguito a norma di legge.
Salvo quanto precede, gli utenti potranno stampare le pagine di questo sito per uso personale o per informazione interna alla propria azienda, per quanto necessario allo svolgimento dei rapporti commerciali con la Impergom.
I codici originali (OEM) degli articoli sono citati a solo titolo informativo.
Modifiche al sito
La Impergom si riserva il diritto di sospendere o terminare la pubblicazione di questo sito, di modificarlo in tutto o in parte, di limitare o terminare l’accesso a singoli servizi, a propria discrezione e senza alcun obbligo di preavviso agli utenti.
Esclusione di garanzie
L’utente utilizza questo sito a proprio rischio.
Tutti i servizi e le informazioni contenute in questo sito sono fornite ‘così come sono e così come disponibili’, senza garanzia di alcun tipo e pertanto la Impergom non assume alcuna responsabilità riguardo alla loro fruizione e disponibilità, accuratezza, puntualità.
È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico della Impergom, esplicita e/o implicita, inclusa, a mero titolo di esempio, qualsiasi garanzia di commerciabilità, idoneità per scopi particolari o in tema di qualità del servizio.
La Impergom non garantisce che i servizi e i contenuti presenti sul sito
a) soddisferanno le esigenze dell´utente,
b) verranno prestati senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori.
Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite di questo sito è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell´utente e l´utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall´aver scaricato tali materiali o dall´avere utilizzato il Servizio.
IN NESSUN CASO LA IMPERGOM SARA´ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DI TERZI PER ALCUN DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE, ESEMPLARE O CONSEQUENZIALE IN QUALUNQUE MODO RELATIVO O DERIVANTE DA QUESTO SITO WEB O DA QUALSIASI UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB, O DI QUALUNQUE ALTRO SITO O RISORSA COLLEGATI A QUESTO SITO WEB, CHE FANNO RIFERIMENTO AD ESSO O CUI SI ACCEDE TRAMITE DI ESSO, O PER L´UTILIZZO, IL DOWNLOAD O L´ACCESSO A MATERIALI, INFORMAZIONI, PRODOTTI O SERVIZI INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, MANCATI PROFITTI, INTERRUZIONI COMMERCIALI, PERDITA DI RISPARMI, PERDITA DI PROGRAMMI O DI ALTRI DATI, ANCHE QUALORA IMPERGOM FOSSE STATA ESPRESSAMENTE AVVISATA DEL POSSIBILE VERIFICARSI DI TALI DANNI. QUESTA ESCLUSIONE E RINUNCIA DI RESPONSABILITA´ SI APPLICA A TUTTE LE IPOTESI DI AZIONE GIUDIZIALE, SE BASATE SU CONTRATTO, GARANZIA, ILLECITO CIVILE O PENALE O QUALSIASI ALTRA TEORIA LEGALE.